Guida all’iscrizione

La domanda di ammissione va effettuata entro e non oltre il 15 Marzo 2024 in modalità online connettendosi al sito d’Ateneo, selezionare AREA STUDENTI e poi nell’ordine:

  1. CORSI POST- LAUREAM >
  2. MASTER/CORSI DI PERFEZIONAMENTO >
  3. ISCRIZIONE ALLA PROVA DI AMMISSIONE MASTER/CORSI DI PERFEZIONAMENTO >
  4. COMPILA LA DOMANDA >
  5. Selezionare: Facoltà di Economia scegliendo fra i codici corso:
    • PFB – Percorso “Misurazione e Valutazione delle Performance”;
    • PEH – Percorso “Integrità e Gestione del Rischio Etico”;
    • PDQ – Percorso “Qualità e Innovazione”.

Al termine della compilazione della domanda viene rilasciato a video un codice CTRL di cui è necessario prendere nota prima di procedere alla stampa della domanda e del bollettino (anche se di importo pari a 0).

Inviare la Domanda di ammissione all’indirizzo della Segreteria Didattica (mimap@economia.uniroma2.it) unitamente alla seguente documentazione: